• Nuova partnership tra Multimedica Trapanese e Accademia Sport Trapani.

    Nuova partnership tra Multimedica Trapanese e Accademia Sport Trapani.

    L’obiettivo della partnership è quello di ampliare l’offerta rivolta ai propri utenti offrendo loro la possibilità di usufruire di innumerevoli vantaggi possibili soltanto attraverso la collaborazione tra i due centri.

    Accademia Sport Trapani offrirà ai propri atleti adulti, incluse nel pacchetto di iscrizione, la visita per il certificato medico obbligatorio ed una visita densitometrica per la valutazione della massa muscolare. Per i più piccoli sarà riservata loro la possibilità di ottenere oltre al certificato medico obbligatorio anche una visita odontoiatrica gratuita. Tutti gli iscritti inoltre avranno diritto ad una scontistica dedicata per tutti i servizi offerti da Multimedica Trapanese.

    Multimedica Trapanese darà la possibilità a tutti i pazienti che ne avranno di bisogno di svolgere un primo incontro gratuito con i professionisti di Accademia Sport Trapani per le attività inerenti alla ginnastica posturale, riabilitativa post intervento, pilates, ossigenazione vertebrale con antigravity e ginnastica dimagrante.

    Il comunicato ufficiale